Skip to content

Bontebok National Park

Parco Nazionale Bontebok

Si prega di notare: il contenuto di cui sopra è stato tradotto come a Settembre/Ottobre 2010. Per informazioni aggiornate – fare riferimento al sito inglese utilizzando la navigazione a sinistra.

Informazioni sul Parco

Se unire escursioni culturali a safari nel bush è il vostro modo ideale per rilassarvi, il Parco Nazionale Bontebok è la base perfetta da cui partire per fare proprio questo. Potrete esplorare affascinanti negozi di souvenir, degustare vini e fare abbinamenti gastronomici in una delle vie del vino di fama internazionale, o semplicemente abbandonarvi alle vicine sorgenti di acqua calda per un pomeriggio indulgente (o due).

Pernottamento

Il parco vanta una serie di campeggi e campi, di cui l’Elsie Lang Kraal Rest Camp è l'ultima aggiunta, così come una vasta scelta di chalet arredati con gusto e chalet con accesso universale che integrano principi di design all'avanguardia. Questi principi di design sono stati applicati per garantire il minor impatto ambientale possibile sul meraviglioso paesaggio circostante, e in modo da garantire il massimo beneficio per l'economia locale. Dalle terrazze private dei visitatori si gode di un’ampia vista sui fiumi e sulle catene montuose circostanti.

Attività e servizi

Godetevi la tranquillità e la serenità di questa zona - perfetta per birdwatching. Imparate l'arte della pesca, della canoa e del kayak, o semplicemente liberatevi da inibizione e tuffatevi nel fiume Breede. Lasciate che l’ambiente rustico avvolga i vostri sensi e perfezioni l'arte di raccontare vecchie storie intorno a un fuoco scoppiettante. Per le famiglie, ci sono tante occasioni per pic-nic e barbecue, e strutture congressuali sono disponibili per coloro che desiderano unire l'utile al dilettevole.

Informazioni essenziali

Orari dell’ufficio
Da ottobre al 30 aprile 07:00 to 19:00
Dal 1 maggio al 30 settembre 07:00 to 18:00
Orari Check-In e Check-Out:
Check-In 12:00
Check-Out 09:00

  • Il parco è una destinazione ideale per una gita in giornata e un barbecue, così come un luogo ideale per portare i bambini.
  • Le strade interne al Parco e le strade di entrata dalla N2 sono strade sterrate. La strada attuale prevede due itinerari principali per vedere gli animali, che possono essere completati in 1-2 ore rispettivamente, a seconda delle pause per vedere gli animali.
  • Animali domestici e motocicli non sono ammessi nel parco.
  • Rifornimento di benzina è disponibile in tutti i parchi (soggetto a condizioni).
  • Armi da fuoco devono essere dichiarate e sigillate presso la reception.
  • Vietato portare barche a motore sul fiume.
  • Servizi di emergenza e comfort sono disponibili a Swellendam.
  • Ricordare di portare: una torcia elettrica, grill, legna da ardere, attrezzature per pesca sportiva, costume da bagno, scarpe da trekking, macchina fotografica, binocoli e libri sulla fauna selvatica.
  • Consultare l’associazione per la Promozione di Swellendam o l’Ufficio del Turismo per i luoghi di maggior interesse e le attività nella zona.

Clima

La regione ha un clima temperato con precipitazioni medie di circa 500mm l'anno, le piogge si verificano soprattutto all’inizio dell’estate ed in inverno.

Come arrivare

Il Parco Nazionale Bontebok è situato a 6km dalla storica e pittoresca città di Swellendam, a 240km da Città del Capo e 540km da Port Elizabeth. L’ingresso attuale del parco è a circa cinque chilometri dalla N2.

Si prega di consultare la cartina per maggiori dettagli.

Coordinate GPS:

  • S 34 04’ 33.7”, E 20 27’ 19.3”

Orari di ingresso

Dal 1 ottobre al 30 aprile 07:00 - 19:00
Dal 1 maggio al 30 settembre 07:00 - 18:00

Prenotazioni

  • Richieste del pubblico: reservations@sanparks.org
  • Richieste dell’industria del turismo: traveltrade@sanparks.org
  • Centralino Prenotazioni (Pretoria): +27 (0) 12 428 9111
    o cellulare: +27 (0) 82 233 9111
  • Indirizzo Prenotazioni:
    643 Leyds Street, Muckleneuk, Pretoria

Tutte le richieste di prenotazione sono accettate solo con 11 mesi o meno di anticipo. Le prenotazioni per l’undicesimo mese vengono aperte il primo giorno lavorativo di ogni mese.

Contatti

Informazioni: bontebok@sanparks.org or telefonare:
Tel: +27 (0) 28 514 2735
Fax: +27 (0) 28 514 2646

Available Languages

French  German  Italian  Portuguese  Spanish

Did You Know?

  • The Hessekwa traded with the first Dutch settlers who landed in Cape Town in 1652

Weather

Sunny but cold

C / 22°C
Sunny but cold

View 7 day forecast